Se non sapete resistere al fascino senza tempo dei pavimenti in legno o alla praticità dei pavimenti in resina, fate riferimento a Trento Ceramiche.

Nonostante l’avvento di nuovi materiali dalle prestazioni eccellenti, il legno rimane quello più amato per realizzare pavimenti capaci di creare un’atmosfera calda e accogliente. Il parquet, infatti, non teme rivali e viene proposto dagli interior designer e dagli architetti anche nelle soluzioni abitative più moderne creando contrasti di grande suggestione e impatto estetico.
Tutti, poi, conosciamo la sensazione unica e impagabile di camminare su pavimenti in legno capaci, anche da soli, di trasmettere immediatamente l’idea di casa.

Presso il nostro punto vendita di Trento potrete individuare i pavimenti in legno che più rispondono alle vostre esigenze, sempre sicuri di compiere una scelta dove il valore della qualità al giusto prezzo è il protagonista assoluto. Vi offriamo pavimenti in legno prefinito, anche con pregevoli effetti anticati, semplici da posare anche su pavimentazioni già presenti e subito utilizzabili, e pavimenti in legno intarsiati dove le diverse essenze danno vita a eleganti e personalizzabili motivi decorativi.

I pavimenti in resina invece offrono il vantaggio di non dover smantellare la superficie da ristrutturare, così che i pavimenti possano essere rivestiti e presentino una superficie continua, senza giunti. I tempi di lavorazione e applicazione della resina per pavimenti sono brevi, e ogni superficie può essere personalizzata.
Inoltre, la pulizia dei pavimenti in resina è semplice, presenta meno impegni specie per quanto riguarda strutture industriali o lavorative, così come per le abitazioni private. Può essere potenziata con trattamenti antiolio, antipolvere e antiacido per un ulteriore vantaggio nelle fasi di pulizia e manutenzione.