I pavimenti per esterni proposti da Trento Ceramiche sono realizzati con materiali dalle eccellenti prestazioni, duraturi nel tempo e in linea con le nuove tendenze del moderno abitare.

Un pavimento per esterno è costantemente soggetto a sollecitazioni di vario tipo ed è un elemento ornamentale importante in ogni ambiente di vita o di lavoro. Per questo deve essere resistente e funzionale, ma anche visivamente piacevole e in armonia con il contesto architettonico.

Nel nostro show-room di Trento abbiamo un assortimento completo di pavimenti per esterni destinati a qualsiasi ambientazione. L’approfondita conoscenza dei diversi materiali e delle loro caratteristiche ci permette di guidarvi verso la soluzione più opportuna per i vostri pavimenti esterni. Potrete scegliere tra la sobrietà della ceramica mono/bicottura e la versatilità del gres porcellanato, tra la raffinatezza del marmo e il calore del legno, tra la semplicità della pietra ricostruita e il tono rustico del cotto, tra la praticità del laminato e l’impatto scenografico del mosaico. L’ampia varietà di formati, finiture e tonalità vi lascerà una completa autonomia di progettazione e la possibilità di creare effetti ottici particolari, giochi di forme e accostamenti cromatici insoliti, abbinando le pavimentazioni ai rivestimenti e agli arredi o puntando sui contrasti stilistici.

Il risultato sarà senz’altro un pavimento esclusivo e molto personale, in grado di valorizzare il vostro ambiente. Selezioniamo i prodotti dei marchi più affidabili e competitivi sul mercato, aziende leader nella ricerca di materiali e finiture innovative e funzionali, molto attente alla qualità dei manufatti e al rispetto dell’ambiente durante tutto il processo produttivo. Vi offriamo anche un eccellente servizio di posa in opera.